Rimani Te Stesso

I tempi che stiamo vivendo sono davvero difficili, tutto sembra crollarci addosso con una velocità ed una pesantezza da darci l’impressione di perdere l’equilibrio. La paura ci sfiora la pelle, come un antico nemico che ci conosce così bene da farci credere di poter essere abbattuti con un semplice tocco delle dita.

Noi però siamo più forti. Ricordate: non dimenticate MAI chi siete. Non lasciate che la paura e la rabbia, lo sconforto e la fatica, possano modificare la vostra idea di voi stessi. Voi NON siete quello che alcuni vorrebbero farvi credere, voi siete unici e non replicabili, siete meravigliosi nella vostra imperfetta unicità. Avete la forza di scalare montagne, anche se a volte non lo credete possibile. Avete la capacità di pensare e comprendere, avete la grazia dell’universo e la possibilità di realizzare i vostri sogni, anche quando ogni cosa sembrerebbe suggerirvi il contrario.

Meditate, riposate, ascoltate la vostra voce interiore, seguite il vostro istinto.

Quando ogni cosa sembra essere finita, quando non sapete dove rivolgere lo sguardo, quando avete l’impressione che tutto sia perduto: quello è il momento in cui tutto ha inizio. Ritornate a parlare con la vostra anima, e troverete la vostra guida: ritroverete la strada ed ogni cosa diventerà più semplice e genuina, tutto sarà come lo avevate sempre immaginato.

Rimanete voi stessi.

soffittaweb

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.